Fan preoccupati su TikTok, cosa è successo a Chiara Iezzi di Paola e Chiara? La confessione su Domanipress: «Ritenevo che alcuni miei aspetti caratteriali fossero da nascondere»

Chiara Iezzi, la metà del celebre duo pop italiano Paola e Chiara, secondo alcuni ammiratori sembra aver perso un po’ del suo fuoco nelle esibizioni di TikTok del loro ultimo brano presentato a Sanremo, “Furore”. Molti fan si sono chiesti se ci sia qualcosa che non va con la cantante che appare più timida rispetto al passato, ma in realtà, come ha rivelato in un’intervista esclusiva proprio sulle pagine di Domanipress, Chiara ha solo imparato ad accettare e mostrare il suo lato più sensibile e vulnerabile.

Leggi l’intervista completa qui

“In realtà non sono cambiata granché interiormente, sono sempre la stessa,” ha detto Chiara. “L’unica differenza è che prima ritenevo che alcuni miei aspetti fossero da nascondere, come la melancolia, la sensibilità, la vulnerabilità. Adesso invece ho imparato ad accettare con serenità questo lato. Come attrice sono riuscita a capire le mie emozioni ed ad utilizzarle come risorse sia sulla scena che nella vita. Oggi amo la mia sobrietà, i miei tratti, mi sento a posto così con i miei capelli naturali e la mia semplicità”.

La sorella di Chiara, Paola, ha sempre creduto nella forza del duo Paola e Chiara e sicuramente il calcare nuovi palchi tra cui il Fabrique di Milano e l’Auditorium Conciliazione per il tour evento “Per sempre” organizzato da Vivo Concerti riporterà Chiara a splendere come un tempo. Non c’è nulla di male nell’ammettere le proprie debolezze e mostrarle al pubblico. In realtà, questa nuova vulnerabilità sembra essere stata apprezzata dai fan e dai critici, dando nuova vita al duo.

lo vivo bene in generale. Mi sento più consapevole e allineata dopo aver superato i quaranta, sembra una banalità a dirla ma è realmente così,” ha detto Chiara nell’intervista. “Ti confesso che nel rapporto con me stessa in passato mi sono sentita smarrita e sbandata per molto tempo, anche se dal di fuori poteva non notarsi e non trasmettevo questo mio malessere. Ho impiegato diverso tempo per crescere. Da adulta è diverso, ho ridimensionato e sdrammatizzato alcuni aspetti della mia vita. Sono sempre una fobica, ma ciò che mi fa più paura è lo scomparire da questo mondo, piuttosto che il tempo che passa”.

Il ritorno del duo Paola e Chiara resta uno dei migliori come back del 2023, e la nuova vulnerabilità di Chiara sembra essere stata accolta positivamente e con empatia dai fan e dai critici. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per questo iconico duo pop italiano. Le regine sono tornate.

Articolo precedenteAcquaworld: Bollicine, schiuma e sorprese per Pasqua
Articolo successivoVideo Intervista – Vincenzo Schettini (La fisica che ci piace): «Io, Prof ed influencer vi spiego come anche la fisica può diventare trend topic su instagram»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it