* Carlotta Bonadonna
Laureata al Dams di Bologna, amante del arte in tutte le sue sfaccettature e forme. Insegnate di italiano per stranieri con la voglia di fare amare la cultura e le bellezze “made in italy”. Per lei la scrittura è lo specchio migliore.
* Francisco Cirri
Classe 1991, nato in Brasile e adottato da famiglia italiana. Laureando in Lettere moderne alla facoltà di lettere e filosofia di Firenze; dal 2011 ad oggi ha collaborato a vari progetti editoriali ed artistici come blog, videoclip e webradio. Grande amante del cinema e del mondo dell’arte in generale.
* Laura Giunchi
Laureata in lingue presso l’università “Ca Foscari” di Venezia, curriculum arti e spettacolo. Ha svolto una tesi sul cinema esaminando il rapporto tra suspense e soggettività prendendo in analisi il film “Peeping tom” di Michael Powell. Le sue passioni sono il cinema, la musica, la pittura e l’arte in generale.
* Gabriele Manca
Laureato nel 2014 all’Università di Pisa nel triennio di “Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione” con una tesi dal titolo “Cinema e videogame una convergenza inaspettata”. Appassionato da sempre di cinema, serie tv e fumetti, attualmente lavora nel mondo del teatro.
* Barbara Mancini
Laureata in Lettere ha due figli e scrive da quando era ragazzina. Ama la lirica classica e la letteratura russa. Lettrice e viaggiatrice curiosa,sogna di vivere in un rifugio di montagna lontano dallo stress della città.
* Patrizia Pecoraro
Laureata in Archeologia, ama viaggiare con la mente e con il corpo. Le sue principali passioni sono la letteratura, la scrittura, il cinema, il mare, l’ecologia ed il cibo. Nel tempo libero si dedica spesso ad attività di volontariato.
* Marta Polizzi
Laureanda in scienze naturali, amante della natura (non a caso) e dell’arte in ogni sua espressione, appassionata di viaggi, anarchica, eclettica; testa sulle spalle e piedi per terra; curiosità senza fine.
* Federico Riccardo
Laureando in Scienze dei beni culturali a indirizzo Spettacolo. Da sempre e, purtroppo o per fortuna, grande curioso su ogni fronte. Ama il cinema (d’autore e non solo) e la letteratura del secondo dopoguerra. I suoi più grandi amici sono Pasolini e Fellini.
* Attilio Trovato
Laureando in Design Industriale. Opera una continua ricerca negli studi cercando di coniugare la passione scientifica con le pulsioni artistiche. Filantropo, appassionato di comunicazione verbale e mediatica. Non si separa mai dallo strumento che ha imparato a suonare sin da piccolo: la sua chitarra.