“Fortunata” il film con Stefano Accorsi, Sergio Castellitto e Jasmine Trinca disponibile in DVD

Esistenze sofferte in una periferia povera. Un sogno da realizzare e la forza rivoluzionaria dell’amore, l’unica che ci trascina sempre lontano dai nostri obiettivi prestabiliti. Arriva finalmente in home video FORTUNATA, favola contemporanea scritta da Margaret Mazzantini e diretta da Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Nicole Centanni e con Hanna Schygulla.

Vincitore di tre Nastri d’Argento 2017 (Jasmine Trinca come Migliore Attrice Protagonista, Alessandro Borghi come Miglior Attore Non Protagonista, Alessandro Rolla per il Miglior Sonoro in Presa Diretta) e dell’Un Certain Regard alla 70esima edizione del Festival di Cannes (Jasmine Trinca come Migliore Attrice Protagonista), FORTUNATA sarà disponibile in Digital HD dall’11 Ottobre 2017, in DVD e Blu-ray dal 25 Ottobre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Fortunata è una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle e una bambina di otto anni. Fortunata ha una vita affannata, fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne e allo stesso tempo combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell’amore, l’unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza.

Articolo precedenteEzio Mauro a cento anni dalla Rivoluzione russa racconta i luoghi dell’insurrezione
Articolo successivoZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI: da oggi online il video di “UN’ALTRA STORIA”,
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it