Tanti auguri Renzo Arbore. Le parole del Amministratore delegato Rai Roberto Sergio: «Chiedo un regalo, quello di essere al nostro fianco»

“Quella che mi lega a Renzo Arbore è un’amicizia profonda e preziosa e anche per questo gli voglio ribadire il mio augurio di buon compleanno. Un augurio al quale unisco la mia gratitudine per la sua ‘visione’ della Rai che abbiamo spesso condiviso e per la sua generosità nell’averci donato il grande patrimonio dei suoi archivi”. Così l’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio nel messaggio personale destinato a Renzo Arbore nel giorno del suo compleanno. “So che ai compleanni – prosegue Sergio – si fanno regali, ma questa volta sono io che ne chiedo uno a Renzo: essere al nostro fianco, nel 2024, per preparare i festeggiamenti per i 100 anni della radio, da cui è nato l’intero servizio pubblico, e di cui Arbore è stato uno dei protagonisti assoluti”.

Articolo precedenteVideo Intervista – Claudia Gerini: «Così mi concedo il lusso di liberarmi dai tabù mettendo in ordine i pensieri e riorganizzando i cassetti della mia vita»
Articolo successivoSopravvivere alla fine di un amore: la lezione di Paolo Bonolis, la verità dietro la separazione con Sonia Bruganelli e il percorso di guarigione dell’amato conduttore
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it