Patty Pravo: bagno di folla a La Spezia per il ritorno live della diva della musica Italiana

Grande successo ieri sera, mercoledì 3 Agosto a La Spezia per la ripartenza del tour di Patty Pravo intitolato programmaticamente “Minaccia Bionda“prodotto e organizzato da Antonio Colombi per Colorsound e Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci. L’ex ragazza del Piper ha incantato Piazza Europa proponendo al pubblico i successi più iconici della sua carriera da “Pensiero stupendo” passando da “Se perdo te” e “Pensiero stupendo“. Durante la serata non sono mancati intermezzi guidati dal giornalista Pino Strabioli che hanno raccontato la storia di Patty Pravo percorrendo le tappe della sua carriera. La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si è raccontata fra musica e parole esprimendo eterna gratitudine verso il suo pubblico.  

Al centro di tutto lei, protagonista indiscussa della musica italiana che con oltre 120 milioni di dischi venduti, ha influenzato generazioni e cambiato le regole imponendosi nel suo stile inconfondibili, un’eterea rock star le cui idiosincrasie sul palco la rendono una delle migliori interpreti al mondo da godere dal vivo.

Il concerto è stato organizzato dal Comune de La Spezia nell’ambito della rassegna Women – Voci di donne  che si è proposto l’obiettivo di mettere al centro artiste del panorama musicale nazionale e  internazionale. Tra le prossime protagoniste Antonella Ruggiero, Irene Grandi e Sarah Jane Morris.

La manifestazione registrando sold out è uno degli asset fondamentali che consolidano l’offerta turistica del territorio spezzino diventando strumento attivo per la promozione delle bellezze locali puntando su un target variegato ed eterogeneo capace di attirare l’attenzione di generazioni differenti ed intrattenerle con un’ offerta dall’indiscussa qualità.

Articolo precedentePartire in crociera: dieci consigli utili per godersi le vacanze senza stress
Articolo successivoC’è ancora qualcosa di Marilyn Monroe che non conosciamo e ce lo rivela Netflix
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it