Nella nuova edizione di Amici c’è Holden, un figlio d’arte di grande talento, ma noi l’avevamo già notato

Il celebre talent show “Amici” è tornato con la sua ventitreesima edizione, continuando a fare ciò che sa fare meglio: scoprire talenti promettenti destinati a brillare nel mondo dello spettacolo. Il programma, reso sempre più avvincente da Maria De Filippi ha preso il via con la formazione della prima classe, che competirà per ottenere un posto nella fase serale.

La squadra di insegnanti di canto, composta da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli (che ha sostituito Arisa), e di ballo, con Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, è pronta a guidare i giovani talenti nel loro percorso all’interno della scuola.

La prima puntata, trasmessa su Canale 5 il 24 settembre, ha subito attirato l’attenzione del pubblico con uno share del 25,6% e tre milioni di spettatori. In questa fase iniziale, sono stati assegnati 19 banchi agli allievi.

Tra i primi candidati ad Amici 23, abbiamo visto Matthew per il canto e Dustin per il ballo. Successivamente, sono stati presentati Mida, bloccata da Pettinelli ma voluta da Cuccarini, e Marisol, che ha ricevuto elogi da Alessandra Celentano. La lista prosegue con Nicholas (ballo), scelto da Raimondo Todaro; Elia (ballo), preferito da Emanuel Lo; Mew (canto), che ha conquistato sia Pettinelli che Cuccarini; Simone (ballo) e Stella, candidata per il canto.

L’elenco degli allievi include anche nomi noti e sorprese, come Joseph Carta, noto come Holden. Joseph è il figlio di Paolo Carta, chitarrista, produttore e marito di Laura Pausini. Allo stesso modo di altri partecipanti famosi come LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Angelina Mango, vincitrice della categoria canto nella precedente edizione di Amici, Joseph spera che l’esperienza ad Amici gli dia la visibilità necessaria per sfondare nel mondo della musica.

Holden è stato ospite su Domanipress prima della partecipazione al talent

raccontando il suo mondo sonoro e artistico:

«A volte sono troppo competitivo. Voglio vincere sempre e quando non ci riesco mi sento deluso» Ha dichiarato il giovane artista.

Per leggere l’intervista completa clicca qui

Con nuovi talenti e sorprese emozionanti, Amici 23 promette di essere un’edizione indimenticabile, con il pubblico e i professori chiamati a scoprire e sostenere i futuri talenti dello spettacolo.

Articolo precedenteSu spotify è possibile ascoltare una playlist dedicata alla salvaguardia della biodiversità
Articolo successivoL’Eleganza Anni ’30 ritorna con Giorgio Armani che chiude la Milano Fashion Week
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it