Tutte le anticipazioni sul nuovo album di Ultimo

Nei giorni scorsi aveva preannunciato belle novità via social, ora il momento è arrivato: ULTIMO torna a sorpresa e soddisfa l’attesa dei fan svelando ALTROVEil nuovo album di inediti (il sesto in studio) in uscita venerdì 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe disponibile da ora per il pre-order.

Nell’ALTROVE di Niccolò Moriconi -che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e preordinabile da subito nei formati Cd, Cd autografatoVinile Vinile autografato (https://shor.by/Ultimo_ALTROVE)- c’è spazio per 8 nuovi brani, 8 istantanee scattate per imprimere sul pentagramma una nuova dimensione.

Un vero e proprio racconto in musica che il cantautore romano -con all’attivo 66 Dischi di Platino e 21 Dischi d’Oropiù di 2.000.000 di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream collezionati su Spotify– ha tracciato per raccontarsi in modo inedito, accompagnando per mano i suoi fan a scoprire quell’altrove che ognuno disegna in modo unico e custodisce dentro di sé.

Nuova linfa musicale per il suo pubblico universale, che da mesi sta scaldando i motori per un’estate a tutto live con ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA: il tour è già da record, con 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out) e, per il secondo anno di fila, una magica tripletta all’Olimpico di Roma (22-23-24 giugno, le prime due sold out). Prosegue con un’unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e infine la tappa conclusiva del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, anche quest’ultima già esaurita.

Con un incredibile palmarès da 33 stadi a soli 28 anni, Niccolò Moriconi si conferma per 4 anni di fila protagonista della musica live nei grandi stadi Italia.

Articolo precedenteFiorello a Viva Rai 2: : “La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. Pare che Carlo Conti sia stato chiuso in uno sgabuzzino al terzo piano di Viale Mazzini”
Articolo successivoPokè Melodrama è il titolo del primo album di Angelina Mango
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it