Negramaro: «Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre»

Il 2020 segna il grande ritorno dei negramaro: da venerdì 9 ottobre è in radio e in digitale CONTATTO, il primo singolo e title track del nuovo album CONTATTO, in uscita il 13 novembre con Sugarmusic. 

I negramaro, nelle parole di Giuliano Sangiorgi, tornano a colpire dritto al centro dell’anima.

CONTATTO, prodotto da Andrea Mariano, è un brano dalla ritmica pulsante, atmosfere plananti piene dei sogni fatti per arrivare qui. Il brano è pre-salvabile al seguente link: https://SugarMusic.lnk.to/Contatto

“Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”.

CONTATTO è il decimo album della loro carriera costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Articolo precedenteBillie Eilish firma la colonna sonora del nuovo film della saga di James Bond con “No time to die”
Articolo successivoFedez motociclista notturno con Chiara Ferragni nel videoclip di “Bella Storia”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it