Billie Eilish firma la colonna sonora del nuovo film della saga di James Bond con “No time to die”

 È online il video ufficiale di “NO TIME TO DIE”, il brano ufficiale della colonna sonora del prossimo film di JAMES BOND. Il video, visibile su https://youtu.be/BboMpayJomw, ha totalizzato in pochi giorni già oltre 9 milioni di views e contiene immagini del film, il venticinquesimo della fortunata saga.

La EILISH, la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond, aveva presentato l’inedito durante la cerimonia dei BRIT AWARDS lo scorso febbraio accompagnata da sul palco dal fratello e produttore FINNEAS, da Hans Zimmer (che ha curato gli arrangiamenti orchestrali) e da Johnny Marr (leggendario chitarrista degli Smiths). È possibile rivedere qui l’esibizione: https://www.youtube.com/watch?v=2I1ZU5g1QNo.

All’epoca dell’annuncio BILLIE EILISH aveva raccontato: “è pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onore firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata”. Finneas aveva aggiunto: “Scrivere la colonna sonora di un film di James Bond è qualcosa che abbiamo sempre sognato di fare per tutta la vita. Non esiste un abbinamento più iconico di musica e cinema di artisti del calibro di Goldfinger e Live and Let Die. CI sentiamo così fortunati a recitare un piccolo ruolo in un franchise così leggendario, lunga vita a 007”.

 

BILLIE EILISH ha segnato la storia di GRAMMY AWARDS come l’artista più giovane a vincere in tutte le categorie principali, aggiudicandosi cinque vittorie in totale ovvero “BEST NEW ARTIST”, “ALBUM OF THE YEAR” e “BEST POP VOCAL ALBUM” per “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, “SONG OF THE YEAR” e “RECORD OF THE YEAR” per “bad guy”. Il fratello Finneas, a sua volta, è stato premiato come “PRODUCER OF THE YEAR, NON CLASSICAL” e “BEST ENGINEERED, NON CLASSICAL” per la produzione di “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”.

 

Articolo precedenteIntervista – Roberto Giacobbo: «La storia si ripete dopo i periodi di crisi c’è sempre una rinascita. Guardare il passato è la nostra arma per affrontare il futuro»
Articolo successivoNegramaro: «Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it