Gwyneth Paltrow, l’ex star di Hollywood e fondatrice del marchio lifestyle Goop, ha reso omaggio al figlio Moses Martin, che ha compiuto 18 anni, con un tenero tributo su Instagram. Il giovane Moses è nato dalla relazione tra Paltrow e il cantante dei Coldplay, Chris Martin, che hanno anche una figlia maggiore, Apple, che festeggerà il suo 19° compleanno.
Nella foto condivisa da Paltrow, Moses appare in tutta la sua gioventù, mostrando una notevole somiglianza con il padre, Chris Martin. I tratti distintivi del volto del giovane riflettono chiaramente quelli del famoso frontman dei Coldplay, mentre il suo sguardo dolce e malinconico sembra catturare l’attenzione di tutti coloro che osservano l’immagine.
Accanto alla foto, l’attrice ha scritto un messaggio commovente per celebrare il diciottesimo compleanno di Moses. Nel messaggio, l’orgogliosa madre ha elogiato le qualità uniche del figlio, tra cui la sua sensibilità, genialità e umorismo tranquillo. Paltrow ha espresso la sua ammirazione per la profondità con cui Moses esplora i suoi interessi, diventando un esperto nel campo della musica degli anni ’80 e della new wave francese.
La star di Hollywood ha anche lodato l’amore di Moses per le persone a lui care, sottolineando la sua natura introspettiva e la sua profonda connessione con il suo mondo interiore. Paltrow ha descritto la mente del figlio come un “mondo magnifico di idee e armonie”, sottolineando il suo orgoglio per la persona che Moses è diventato mentre si appresta ad affrontare la vita adulta.
Infine, il messaggio si conclude con un tocco di affetto, e ribadendo quanto sia “assolutamente pazza di lui”. Il cuore del messaggio è rappresentato dall’affetto materno profondo e sincero, evidenziando il legame unico tra madre e figlio.
La pubblicazione di Paltrow ha rapidamente attirato l’attenzione dei suoi follower su Instagram, che hanno elogiato la dolcezza del post e la bellezza della relazione madre-figlio. Molti hanno anche commentato la somiglianza impressionante di Moses con il padre, Chris Martin.