Justin Bieber: «Spero che raccontare il mio dolore in musica incoraggi gli altri a esprimere se stessi»

Justin Bieber è inarrestabile. Questa settimana l’artista americano ha conquistato i primi 2 posti nella classifica dei singoli di iTunes negli Stati Uniti con “Holy (feat. Chance the Rapper)” al numero 1 e “Lonely” con benny blanco al numero 2.

Bieber e Blanco hanno debuttato con “Lonely” venerdì [ott. 16], insieme al suo video musicale, diretto da Jake Schreier. Il brano è stato prodotto da blanco e Finneas.

“Benny e Finneas sono entrambi scrittori straordinari, ed è stato fantastico collaborare con loro in ‘Lonely’”, afferma Bieber.

“Ad essere onesti, la canzone finita è difficile da ascoltare per me, considerando quanto sia stato difficile superare alcuni di quei capitoli. Si spera che raccontare questa storia incoraggi gli altri a esprimere a voce ciò che stanno passando “.

“Sono così felice che questa canzone stia uscendo perché non solo è personale per Justin, me e Finneas, ma a volte ci sentiamo tutti soli e tutti cercano sempre di interpretare Superman e reprimere i loro sentimenti ed essere forti tutto il tempo, ma è OK per toglierti il ​​mantello e usarlo come un fottuto fottuto fazzoletto quando ne hai bisogno ”, dice blanco.

Il singolo di successo di Bieber, “Holy (feat. Chance the Rapper)”, ha raggiunto il numero 1 della Spotify Global Chart, è stato trasmesso in streaming oltre 120 milioni di volte nella sua settimana di debutto e ha rotto la sua carriera di un solo giorno al meglio per le visualizzazioni su YouTube. Con oltre 55 milioni di ascoltatori Spotify mensili, Bieber è tra le piattaforme più ascoltate dagli artisti a livello globale.

Changes , il quinto album in studio di Bieber, ha debuttato al numero 1 della classifica degli album degli Stati Uniti. “Justin Bieber: Seasons”, la serie di documentari di YouTube Originals in 10 episodi, ha infranto i record come la prima più vista in assoluto di una serie YT Original nella sua prima settimana. Ora è diventato ufficialmente il primo artista a varcare la soglia dei 50 milioni di abbonati YouTube, dandogli il canale degli artisti n. 1 su YouTube.

‘Lonely’ segue l’album di debutto di blanco del 2018,  Friends Keep Secrets , che comprendeva hit Eastside ‘con Halsey e Khalid,’ I Found You ‘con Calvin Harris,’ Better to Lie ‘con Jesse e Swae Lee e’ Roses ‘con Juice WRLD e Brendon Urie, così come le collaborazioni con Ty Dolla $ ign, 6LACK, Ryan Beatty e altri. 

Ascolta “Lonely”  qui .