Domanipress vola al Salone del Mobile 2024 con Paola Marella per raccontare una visione sostenibile del Design

La redazione di Domanipress anche quest’anno si trasferisce al Salone del Mobile 2024 per catturare l’essenza della Design Week e raccontarla ai lettori con il suo sguardo unico e innovativo. Questo evento annuale, rinomato per essere il cuore pulsante del mondo del design, ha visto in passato sul magazine la presenza di illustri ospiti come l’archistar Massimiliano Fuksas e il visionario CEO del marchio di arredamento  Stefano Seletti.

Quest’anno, il palcoscenico del Salotto Digitale di Domanipress è dedicato all’architetto e personaggio televisivo di grande successo, Paola Marella. Conosciuta per il suo stile inconfondibile e la sua capacità di trasformare gli spazi in luoghi di bellezza e funzionalità, Marella ha guadagnato un seguito di pubblico grazie al suo programma televisivo “Cerco Casa Disperatamente”, prodotto da Discovery Italia in cui aiuta le famiglie a trovare la casa dei loro sogni.

La sua esperienza nel mondo dell’architettura e del design, combinata con la sua personalità vivace e autentica, la rende un’aggiunta straordinaria allo speciale Salone del Mobile 2024. Paola Marella porta con sé non solo una visione creativa, ma anche un impegno per la sostenibilità e l’accessibilità nel design, rendendo i suoi progetti non solo esteticamente attraenti, ma anche eticamente responsabili.

Il direttore editoriale di DomaniPress Simone Intermite ha sottolineato l’impegno del magazine nel raccontare il Salone del Mobile e i temi legati alla sostenibilità, evidenziando l’importanza degli ambienti che abitiamo nel riflettere il nostro modo di vivere e la nostra storia. Gli spazi che abitiamo non sono solo cornici della nostra esistenza, ma testimonianze tangibili delle nostre scelte e dei nostri valori”, ha dichiarato il direttore. “Su DomaniPress, ci impegniamo a raccontare non solo le tendenze e le innovazioni nel mondo del design, ma anche a promuovere una visione più consapevole e responsabile del nostro rapporto con gli ambienti che ci circondano. Sono davvero orgoglioso di  poterlo fare con ospiti di prestigio come  Paola Marella che quest’anno sarà l’ospite del Salotto di Domanipress Speciale Salone del Mobile.

La Video Intervista Esclusiva a Paola Marella e lo Speciale del Salone del Mobile sarà disponibile dal 15 Aprile.

Il Salotto di Domanipress condotto dal direttore editoriale Simone Intermite è un Talk Esclusivo disponibile sul portale ufficiale, il canale YouTube e la piattaforma Spotify di Domanipress. In questo spazio digitale, ospiti illustri della cultura, della politica, della scienza e dello spettacolo si raccontano in modo informale e sincero offrendo ai lettori una finestra privilegiata sulle loro vite e sui loro pensieri. Tra gli ospiti che hanno partecipato a questo programma ci sono nomi di spicco come Carlo Lucarelli, Massimiliano Fuksas, Elisa, Silvio Orlando, Francesco Pannofino, Roberto Vecchioni, Costantino della Gherardesca, Nicoletta Mantovani, Mario Tozzi, Luca Argentero, Rita Pavone, Milly Carlucci, Anastacia, Patty Pravo, Silvio Muccino, Irene Grandi, Elena Sofia Ricci, Edoardo Bennato, Giovanni Allevi, Gino Paoli, Ermal Meta, Luciano Canfora, Massimiliano Pani, Emma, Nicola Piovani, Bebe Vio, Luca Parmitano, Antonella Clerici, Valeria Marini, Francesco Gabbani, Claudia Endrigo, Dori Ghezzi, Malika Ayane, Lunetta Savino, Marco Masini, Donatella Rettore, Susanna Tamaro, Erri De Luca, Gabry Ponte, Licia Colò, Nina Zilli, Simone Cristicchi, Dolcenera, Roberto Giacobbo, Neri Parenti, Albano Carrisi, Enrico Vanzina, Melanie C (dalle Spice Girls) e molti altri ancora.

Articolo precedenteVideo Intervista – Paola Marella: «Vi rivelo il mio segreto per trasformare qualsiasi spazio della casa in un’autentica opera d’arte»
Articolo successivoIl Fuorisalone sbarca anche nel metaverso
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it