“Da attore a vero combattente: Jake Gyllenhaal svela l’allenamento rivoluzionario per il suo nuovo film!”

In vista del suo prossimo film “Il Duro del Road House”, in cui interpreta un ex combattente UFC che diventa buttafuori, Jake Gyllenhaal si è dedicato a un intenso programma di allenamento che ha portato a una trasformazione sorprendente del suo corpo.

L’attore di 42 anni ha mostrato un fisico degno di un vero lottatore di MMA, tonico e definito. Secondo quanto riferito da una nota rivista di fitness il merito di questa trasformazione va attribuito al suo allenatore Jason Walsh. In un’intervista con l’Insider, Walsh ha svelato che la chiave del successo è stata l’utilizzo del VersaClimber, una macchina cardio che simula il movimento dell’arrampicata, offrendo un allenamento completo per tutto il corpo e migliorando sia la resistenza cardiovascolare che l’aspetto estetico.

Il funzionamento del VersaClimber è piuttosto semplice: mantenendo il busto eretto, ci si aggrappa alle maniglie e si posizionano i piedi sui pedali, simulando così il movimento dell’arrampicata. Walsh, che è il proprietario di Rise Nation, uno studio di allenamento che offre corsi di VersaClimber in diverse sedi negli Stati Uniti, nelle Filippine e in Australia, ha descritto il movimento come “primitivo”, paragonandolo al gattonare dei bambini.

Nel cast de “Il Duro del Road House” sarà presente anche Conor McGregor, la celebrità dell’UFC. Questo film promette di offrire una combinazione esplosiva di azione e adrenalina, con Gyllenhaal e McGregor che condivideranno lo schermo in un’avventura mozzafiato.

La trasformazione di Gyllenhaal è un esempio tangibile del suo impegno e della dedizione necessari per interpretare ruoli fisicamente impegnativi sul grande schermo. Sarà interessante vedere come questa nuova forma fisica si rifletterà nella sua interpretazione nel film e quanto i fan saranno entusiasti di vederlo in azione al fianco di McGregor.

Articolo precedenteLuigi Strangis parte in tour. Ecco dove incontrarlo
Articolo successivoIl verdetto del Festival di Cannes: trionfa “Anatomie d’une Chute”, delusione per il cinema italiano
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it