Levante diventa scrittrice con il romanzo “Se non ti vedo non esisti”

“Se Non Ti Vedo Non Esisti” è un romanzo introspettivo che vede la protagonista Anita passare attraverso esperienze diverse in un viaggio affascinante e doloroso alla ricerca di sé stessa. Una ulteriore conferma delle doti autorali di Levante, che si mostra in grado di affrontare brillantemente anche una dimensione “estesa” rispetto al formato canzone, sebbene (come confermato da lei stessa a un fan su Facebook) la sua scrittura “è tutta musica… la sentirai leggendo”.

Concepito oltre un anno fa, messo poi idealmente “nel cassetto” per dedicarsi al fortunato “Abbi Cura Di Te Tour” (2015-2016) e alla registrazione del nuovo album di inediti avvenuta la scorsa estate, il libro è stato terminato da Levante nell’ottobre 2016 ed esce il 19 gennaio.

Il libro “Se Non Ti Vedo Non Esisti” segna quindi il ritorno sulle scene di Levante dopo mesi di assenza,interrotta solo dalla sua partecipazione come guest al singolo (già platino) di J-Ax e Fedez dal titolo “Assenzio” e viene presentato da Levante in un mini instore tour dal 23 gennaio per quattro date:

TORINO 23.1 – Circolo dei lettori
ROMA 24.1- La Feltrinelli – Via Appia
MILANO 25.1 – Feltrinelli, Piazza Duomo
BOLOGNA 26.1 – La Feltrinelli Bologna

Anche sul fronte live è previsto un grande ritorno di Levante nel 2017, con un tour di 6 concerti nel mese di maggio. La tournée, dal titolo “NEL CAOS” farà seguito alla pubblicazione del terzo disco di inediti della cantautrice, la cui data di uscita e titolo non sono ancora stati annunciati ma di cui Levante ha confermato l’uscita in primavera.

NEL CAOS TOUR

4 maggio ROMA ATLANTICO LIVE!
5 maggio PERUGIA Afterlife live club
6 maggio BOLOGNA Estragon Club
11 maggio MILANO Alcatraz – Milano
12 maggio RONCADE (TV) New Age club
13 maggio VENARIA REALE (TO) Teatro Concordia Venaria Reale