Le Vibrazioni: “reunion party” per la band milanese capitanata da Francesco Sarcina

Le Vibrazionidopo lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto al Foro Italico di Palermo a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto, si esibiranno di nuovo insieme dal vivo e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party.

La serata celebrerà i 15 anni di Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.

Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come In una notte d’estateVieni da MeSono più serenoRaggio di sole, Se e Drammaturgia, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche. 

La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Francesco Sarcina è stato ospite sulle pagine di Domanipress LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le VibrazioniLe Vibrazioni IIOfficine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

Articolo precedenteJennifer Lopez detective corrotta di New York in “Shade of blue”
Articolo successivoRay Holt il primo sviluppatore di Internet of Things si racconta: “Vi svelo il futuro di IoT”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it