Tony Effe e la rivicincita sulla censura. Sarà in concerto a Roma per il capodanno del Palazzo dello Sport

Tony Effe annuncia a sorpresa il suo grande evento per festeggiare insieme ai fan l’arrivo del nuovo anno. 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: una notte unica che l’artista ha voluto regalare al suo pubblico per celebrare insieme la musica. Tony Effe torna al Palaeur dove solo pochi mesi fa, ad ottobre ha infiammato il pubblico con un incredibile show sold out dell’ICON TOUR.

I biglietti a prezzo calmierato saranno disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 19:00 su Ticketone.

A febbraio 2025 Tony Effe calcherà il palco dell’Ariston con il brano DAMME ‘NA MANO (Island Records), disponibile da ora in pre-save. Per l’icona della trap in Italia la prima partecipazione al Festival di Sanremo arriva dopo un anno pieno di riconoscimenti: il suo album ICON, che vede la collaborazione degli artisti più influenti della scena rap e trap, è il più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella chart Top of The Music di FIMI/GfK. Ha dominato l’estate con Sesso e Samba, la hit dell’estate italiana certificata Quadruplo Disco di Platino.

Articolo precedenteAl MAXII di Torino una mostra per celebrare i sessant’anni di Nutella
Articolo successivoRecensione – Mufasa: Il Re Leone, affronta temi universali come la perdita, il senso di appartenenza e il destino
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it