Il Foro Italico di Roma si trasforma in un’atmosfera vibrante e seducente mentre il “glass” di Fiorello si anima nella calda notte. In uno straordinario collegamento con Amadeus al Tg1, si svelano i nomi delle co-conduttrici che plasmeranno l’identità della prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra le stelle che illumineranno l’Ariston, spiccano Giorgia, regina del palco con quattro partecipazioni e la vittoria nel ’95 con “Come saprei”, l’irresistibile attrice e conduttrice Teresa Mannino, e l’affascinante presenza di Lorella Cuccarini
Giovanni Allevi: Il Ritorno Trionfante sul Palco dell’Ariston
L’annuncio delle co-conduttrici è preceduto di soli due giorni dal ruggente ritorno di Giovanni Allevi, il maestro pianista che, nonostante la battaglia contro il mieloma multiplo, incanterà il pubblico con la sua magistrale esibizione. Dopo circa due anni di assenza dalle scene, Allevi risalirà sul palco dell’Ariston la sera del 7 febbraio, regalando un’esperienza unica e commovente.
Marco Mengoni: Una Presenza di Prestigio e Successo sul Palco di Sanremo
Nell’eclettico mix di talenti che arricchiranno il Festival, si conferma la partecipazione di Marco Mengoni vincitore dell’ultima edizione con “Due vite”. Annunciato come co-conduttore e superospite della prima serata a Viva Rai 2, Mengoni continua a lasciare il segno con la sua presenza carismatica e il successo indiscusso.