Itinerario incantevole in india per Chiara Ferragni che conquista Nuova Delhi

La celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha abbandonato le frenetiche strade di Milano per avventurarsi in un viaggio epico attraverso l’incantevole India. Dai lussuosi quartieri di Delhi alle perle culturali come il Qutub Minar e il Gurudwara Bangla Sahib, la fashion icon ha condiviso ogni tappa del suo diario di viaggio attraverso spettacolari cartoline social.

India: Una Passione Che Ispirerà Il Futuro di Chiara Ferragni

Immersa tra le Instagram Stories, Chiara non ha esitato a dichiarare la sua ammirazione per l’India: “È un viaggio che desideravo fare da sempre, da una vita. Era uno di quelli che avevo nella mia wish list da sempre.” Lontana da Milano e senza Fedez, la star dei social media esplora con entusiasmo il fascino unico di questo paese, promettendo di tornare per esplorare ulteriormente e nutrire la sua ispirazione.

Dietro le Quinte del Viaggio

Non solo glamour e cartoline, ma anche il dietro le quinte di un viaggio programmato e poi rimandato. Chiara rivela che questo viaggio era originariamente pianificato per metà ottobre ma è stato posticipato a causa della malattia di Fedez. Con sincerità, racconta le ansie e le decisioni di spostare il tutto al 26 novembre, garantendo un trasloco impeccabile prima della partenza e svelando il mix di emozioni che ha accompagnato ogni passo di questo affascinante percorso.

Articolo precedenteUn viaggio nel mondo dell’igiene con la pulizia a vapore secondo Vileda
Articolo successivoSanremo 2024: annunciate le co conduttrici Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it