Di cosa parla il nuovo singolo di Tedua: Parole Vuote (La solitudine)

A sole 24 ore dalla pubblicazione, il nuovo singolo di Tedua “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza conquista la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music. Questo immediato traguardo è la conferma definitiva di quanto il singolo fosse atteso dal pubblico entusiasta, che ne ha richiesto a gran voce la pubblicazione dopo lo spoiler pubblicato da Tedua sui suoi social e utilizzato immediatamente su TikTok dagli utenti.

Il brano è prodotto da Shune, e nella prima nuova uscita discografica dopo l’inarrestabile successo de La Divina Commedia, uno degli album rivelazione del 2023, Tedua è affiancato dall’amico e collega Capo Plaza con cui ha collaborato in passato, artista multiplatino tra i più importanti della scena urban italiana e internazionale.

Parole Vuote (La Solitudine)” è un singolo in cui Tedua non ha paura di mostrare la propria parte più inedita, intima e introspettiva, in cui l’artista si trova a dover fare i conti con i volti che si incontrano lungo la strada per il successo (“Ho preso questa scelta e devo andare in fretta per ambire alla vetta / Sto tornando da solo e non mi trovo nelle persone che ho incontrato lungo la strada e mi han lasciato solo parole vuote ogni volta che provo anche se sbaglio imparo di nuovo”) affrontando le contraddizioni che portano con sé la fama e la ricchezza come il senso di smarrimento e solitudine. Tedua e Capo Plaza in questa nuova collaborazione mostrano una veste inedita, in cui sono più consapevoli dell’importanza di avere una persona con cui confidarsi e che la solitudine non è il luogo dove affrontare i propri conflitti interiori.

Articolo precedenteSanremo 2024: annunciate le co conduttrici Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini
Articolo successivoTeresa Mannino, la comica prossima co conduttrice di Sanremo tra comicità e radici siciliane confessa: «Ho rischiato di perdere tutto per amore»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it