Roby Facchinetti e Riccardo Fogli insieme in gara al Festival di Sanremo

Approdano al festival di Sanremo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il brano “Il segreto del tempo”. Il duo artistico nato dopo la reunion dei Pooh ha già presentato un album intitolato “INSIEME”, disponibile anche nella versione vinile, vede la produzione artistica di Roby Facchinetti, la “Voce” dei Pooh che ha scritto la maggior parte della storia musicale della band con i testi indimenticabili di Valerio Negrini e Stefano D’Orazio. L’album contiene otto grandi inediti e tre brani storici, due dei Pooh e uno di Riccardo Fogli, reinterpretati in chiave duo.

Riccardo Fogli è stato recentemente ospite sulle pagine di Domanipress LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA

Ad aprile ci saranno anche due attesissimi appuntamenti live a Milano e Roma con “INSIEME IN TOUR”: il 7 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 9 aprile al Pala Lottomatica di Roma.

L’album è stato anticipato dal singolo “Strade”, un brano inedito scritto da Roby Facchinetti e Valerio Negrini, e accompagnato da un video, diretto da Gaetano Morbioli e girato nella suggestiva cornice della Rocchetta Mattei, storica rocca nei pressi di Bologna. (http://vevo.ly/yxtULI).