Raphael Gualazzi apre le porte del suo universo elegante ed onirico in una Video Intervista Esclusiva nel prossimo appuntamento del Salotto di Domanipress

Il talentuoso pianista e cantautore Raphael Gualazzi sarà l’ospite speciale della prossima Video Intervista Esclusiva nel prestigioso Salotto di Domanipress lunedì 17 Luglio.

Conosciuto per il suo stile raffinato e la sua abilità nell’unire il jazz al pop, Gualazzi ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, esibendosi nei festival più rinomati e nei teatri più famosi.

Nato a Urbino, Raphael ha sviluppato fin da giovane una passione innata per il pianoforte, dimostrando un talento eccezionale che ha lasciato il segno anche al  Festival di Sanremo con il suo brano “Sai, ci basta un sogno”. Da allora, ha continuato a spingere i confini della musica, esplorando generi diversi e mostrando la sua versatilità artistica. Il suo ultimo singolo, “Vivido il tramonto” edito da Sugar Music, è una vera meraviglia, un brano onirico che trasporta l’ascoltatore in un viaggio emozionale attraverso visioni surreali.

Non perdete l’opportunità di scoprire i segreti dietro le creazioni musicali di Raphael Gualazzi, le sue ispirazioni e la sua visione unica della musica. Segnatevi la data del 17 Luglio e preparatevi a immergervi con Domanipress nell’eleganza e nella passione di uno degli artisti più amati della scena musicale contemporanea.

Il Salotto di Domanipress condotto dal direttore editoriale Simone Intermite è un talk esclusivo disponibile sul portale ufficiale, il canale YouTube e la piattaforma Spotify di Domanipress. In questo spazio virtuale, ospiti illustri della cultura, della politica, della scienza e dello spettacolo si raccontano in modo informale e sincero offrendo ai lettori una finestra privilegiata sulle loro vite e sui loro pensieri. Tra gli ospiti che hanno partecipato a questo programma ci sono nomi di spicco come Massimiliano Fuksas, Elisa, Silvio Orlando, Francesco Pannofino, Roberto Vecchioni, Costantino della Gherardesca, Nicoletta Mantovani, Mario Tozzi, Luca Argentero, Rita Pavone, Milly Carlucci, Anastacia, Patty Pravo, Silvio Muccino, Irene Grandi, Elena Sofia Ricci, Edoardo Bennato, Giovanni Allevi, Gino Paoli, Ermal Meta, Luciano Canfora, Massimiliano Pani, Emma, Nicola Piovani, Bebe Vio, Luca Parmitano, Antonella Clerici, Valeria Marini, Francesco Gabbani, Claudia Endrigo, Dori Ghezzi, Malika Ayane, Lunetta Savino, Marco Masini, Donatella Rettore, Susanna Tamaro, Erri De Luca, Gabry Ponte, Licia Colò, Nina Zilli, Simone Cristicchi, Dolcenera, Roberto Giacobbo, Neri Parenti, Albano Carrisi, Enrico Vanzina, Melanie C (dalle Spice Girls) e molti altri ancora.

Articolo precedenteMilan Kundera, l’illustre autore de L’insostenibile leggerezza dell’essere, si è spento lasciando un’eredità letteraria senza pari
Articolo successivoGuida Completa per Combattere l’Ondata di Caldo: rimedi e trucchi per affrontare Caronte
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it