Miley Cyrus inarrestabile superstar globale in continua evoluzione continua a conquistare le classifiche con “Midnight Sky”

Miley Cyrus potrebbe essere in procinto di ottenere il suo sesto successo nella Top 5 del Regno Unito con “Midnight Sky“, che questa settimana sale di tre posizioni al quinto posto nella classifica ufficiale dei singoli.

Il brano è stato pubblicato il 14 agosto di quest’anno dalla RCA Records ed è il primo singolo della pop star di 27 anni dal suo prossimo settimo album in studio, She Is Miley Cyru s. Mostra una nuova direzione per la superstar globale in continua evoluzione. Il nuovo album è il seguito del suo EP del 2019,  She Is Coming , che conteneva il singolo principale, “Mother’s Daughter”. 

Midnight Sky” è una canzone disco, synth-pop, elettropop e pop rock, scritta da Cyrus, Ali Tamposi, Ilsey Juber e Jon Bellion con i produttori della canzone: Louis Bell e Andrew Watt.

Nel creare la canzone e il video che lo accompagna, Cyrus ha tratto ispirazione da forti icone musicali femminili come  Stevie Nicks ,  Joan Jett e  Debbie Harry  .

Il video musicale mostra Cyrus come il suo vero sé: impenitente, diversificata, sexy, sicura di sé, sperimentale e forte. Conduce gli spettatori attraverso la sua visione creativa, che mostra il suo completo controllo della narrazione spesso raccontata attraverso la bocca dei media.

Come musicista, la star di enorme talento continua a spingere i confini e sperimentare con il suo suono e il suo aspetto. Cyrus ha dimostrato di essere molte cose nel corso della sua carriera, e noioso non è certamente una di queste.