Milano Fashion Week: Gucci sceglie il quartiere di Brera per il debutto del direttore creativo Sabato De Sarno

n evento di eccezionale portata sta per sconvolgere le strade di Milano, segnando il debutto epico di Sabato De Sarno nella sua nuova veste di direttore creativo di Gucci. Il 22 settembre, secondo voci di corridoio ben informate, il mondo della moda sarà testimone di una sfilata straordinaria che trasporterà le celebri modelle per le pittoresche vie del quartiere di Brera.

Questo straordinario spettacolo non sarà aperto al pubblico ma rappresenterà un nuovo inizio per la maison di moda. Tuttavia, la sua grandiosità comporterà inevitabilmente la chiusura delle strade coinvolte, fatta eccezione per i residenti e i lavoratori locali che potranno accedere all’area.

Le strade coinvolte nella passerella di moda includeranno via Formentini, via Fiori Chiari e un tratto di via Brera, tutte immerse nell’atmosfera magica di questo quartiere storico.

L’annuncio della location era stato fatto già nelle settimane precedenti da Sabato De Sarno in persona attraverso il suo profilo Instagram personale. Lì aveva condiviso una mappa di Milano, evidenziando in modo ardente il luogo dell’evento, che si trova strategicamente vicino alla prestigiosa Pinacoteca di Brera.

Questo evento promette di essere una celebrazione straordinaria della moda e della creatività, con Sabato De Sarno al timone di Gucci, pronto a stupire il mondo con la sua visione innovativa. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa spettacolare sfilata che sicuramente farà parlare di sé.

Articolo precedenteEcco tutti i dettagli di Marrageddon il festival rap più atteso dell’anno organizzato da Marracash
Articolo successivoLa fuga dei laureati italiani: perché si allontanano dall’Italia?
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it