Ecco tutti i dettagli di Marrageddon il festival rap più atteso dell’anno organizzato da Marracash

È tutto pronto per la prima tappa di MARRAGEDDON, il festival rap più atteso dell’anno. Lo show di sabato 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di MILANO  ha registrato un doppio SOLD OUT: già tutto esaurito da quasi due settimane, oggi sono andati in fumo anche gli ulteriori e ultimissimi mille biglietti per il settore “green zone” messi in vendita sui canali ufficiali, a seguito della concessione di un aumento di capienza fino a 84.000 spettatori.

KID YUGI, MILES, ANNA, PAKY, SHIVA, FABRI FIBRA, SALMO e MARRACASH (+ SANTERIA SET CON GUÈ), la line up degli artisti che porteranno il proprio set studiato ad hoc per l’occasione sul palco di Milano. Questi gli orari ufficiali dell’apertura delle porte e delle esibizioni:

ORE 13.00 INGRESSO GOLD E PLATINUM PACKAGE

ORE 14.30 APERTURA INGRESSI RED, YELLOW E GREEN ZONE

ORE 16.00 RADIO DEEJAY e M2O WITH WAD 

ORE 16.25 DJ TY1 VS DJ ZAK #HIPHOP50

ORE 16.40 KID YUGI 

ORE 17.10 MILES 

ORE 17.30 ANNA 

ORE 17.55 PAKY 

ORE 18.35 SHIVA 

ORE 19.20 FABRI FIBRA 

ORE 20.15 SALMO 

ORE 21.10 MARRACASH

(+ SANTERIA SET CON GUÈ)

L’Ippodromo Snai La Maura è raggiungibile con i mezzi pubblici dalle fermate URUGUAY, BONOLA e LAMPUGNANO della metropolitana linea rossa M1 e SAN SIRO STADIO della metropolitana linea lilla M5 (le stazioni URUGUAY – M1, SAN SIRO IPPODROMO – M5 e SEGESTA – M5 saranno chiuse al termine del concerto, si consiglia di utilizzare le altre stazioni più vicine) e dalla linea bus 69 (fermata via Ugo Betti). Le metropolitane M1 e M5 saranno potenziate e chiuderanno più tardi, si invita il pubblico ad arrivare per tempo rispetto all’orario di inizio del festival. La cassa e l’infopoint saranno aperti già dalle ore 11.00.

Tutte le informazioni utili su www.friendsandpartners.it 

Mancano pochissimi biglietti per registrare il tutto esaurito anche per la data di Napoli, sabato 30 settembre all’Ippodromo di Agnano, dove si alterneranno sul palco le esibizioni di NAYT, ERNIA, MADAME, GEOLIER, LAZZA, MARRA + GUÈ (SANTERIA) e MARRACASH.

Il festival rap più atteso dell’anno sarà una grande festa unica e irripetibile, mai vista in Italia, per celebrare il percorso che questo genere ha fatto negli anni. Due show che l’artista ha voluto mettere in piedi per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici, come una grande festa che unisca Milano e Napoli.

Radio Deejay e m2o sono media partner di Marrageddon.

“Marra è da sempre un amico delle nostre radio, per questo abbiamo scelto di seguire il suo percorso dal principio e oggi siamo felici di poter supportare anche il suo festival. Saremo presenti a Milano e a Napoli con Deejay e m2o con un programma unico, pensato per l’evento, che andrà in onda in contemporanea su entrambe le radio. Il format sarà esclusivo: Albertino e WAD in diretta da Marrageddon. Insomma, ci saremo e lo faremo, come sempre, in modo speciale.” (Linus e Albertino)

Adidas Originals è Official Partner del festival.

Frecciarossa è il Treno Ufficiale del festival. 

Eventi in Bus è servizio bus ufficiale del festival.

Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 12 certificazioni platino – 5 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 7 per “Persona” – e 4 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze – con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor, tutte sold out, nei Palasport – e la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto.

 

Articolo precedenteRiparte la Nuova Stagione del Salotto di Domanipress: ritornano le Video Interviste Esclusive con i Grandi nomi della cultura e dello spettacolo
Articolo successivoMilano Fashion Week: Gucci sceglie il quartiere di Brera per il debutto del direttore creativo Sabato De Sarno
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it