Jennifer Lopez e Ben Affleck: dopo le nozze il selfie no filter che sta scatenando il web

Jennifer Lopez e Ben Afflek novelli sposi. La due superstar hanno firmato la licenza matrimoniale sabato mattina in Nevada con sopra i loro nomi completi: Benjamin Geza Affleck and Jennifer Lynn Lopez. “Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie”, ha annunciato una fonte a loro vicina. Il “Sì” è arrivato dopo meno di due anni dal secondo fidanzamento ufficiale, ad una settimana dal compleanno di JLo, che farà 53 anni, mentre Affleck ne farà 50 il mese prossimo.


L’attore è stato legato a Jennifer Garner con cui ha avuto 3 figli: Violet, 16, Serafina, 13 e Samuel, 10. JLo ha, invece, due gemelli, Emme e Max di 14 anni, nati dal matrimonio con Marc Anthony.
La proposta del bello.di hoywood alla è arrivata ad aprile, ma anche questa è stata riservata e semplice, in casa e in perfetta intimità: “Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo – ha raccontato JLo – Come se il mio sogno più grande diventasse realtà”. la cantante ha ribadito sui social: “Ho realizzato che stava accadendo di nuovo, dopo vent’anni. Le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice: in un tranquillo sabato sera a casa, due persone si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore”.

Dopo le nozze Jennifer Lopez ha condiviso un post su instagram senza filtri per esprimere la sua pure felicità senza ricorrere a photoshop.

Articolo precedenteJovanotti pirata della musica italiana conquista le spiagge d’Italia e lancia il videoclip “Sensibile all’estate”
Articolo successivoIl linguista Luca Serianni investito ad Ostia: è grave
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it