Etro inaugura un giardino segreto nel cuore di Milano

Inaugura oggi, 21 settembre, in occasione della Settimana della Moda a Milano, l’inedito “ETRO Garden”. Nel giardino del Four Seasons Hotel Milano, oasi nascosta all’interno del chiostro quattrocentesco dell’albergo, prende vita lo stile firmato ETRO, per un appuntamento quotidiano all’insegna della moda.

ETRO e Four Seasons Hotel Milano inaugurano uno spazio esclusivo nel cuore del Fashion District milanese, rendendo il giardino privato dell’hotel un nuovo indirizzo lifestyle, dove assaporare uno speciale aperitivo e godere di tutto il glamour di una delle case di moda più eclettiche e all’avanguardia.

Lo speciale set up, caratterizzato da colorati divanipoltrone e cuscini rivestiti con iconici tessuti Paisley, simbolo distintivo di ETRO, prende vita nell’esclusivo indirizzo di via Gesù, per creare un nuovo punto d’incontro, nei diversi momenti della giornata e soprattutto per l’immancabile aperitivo milanese.

Proprio durante l’orario dell’aperitivo, sarà disponibile un esclusivo menu di cocktail, creato dal Bar Manager dell’hotel Luca Angeli, ispirandosi alla filosofia del marchio di moda, alla ricerca di colori e profumi esotici e rivisitando cocktails classici con un tocco di innovazione e prodotti internazionali; il Milano Moonlight, il Bergamot Gimlet, sono solo due must-have a scelta degli ospiti. Allo Chef Fabrizio Borraccino, invece, l’arte della creazione di proposte gourmet che accompagnano i cocktails.

MENU

BITES
Olive ascolana, mondeghilli e salvia fritta
Spring roll di verdure e salsa agrodolce
Frittura di calamari e gamberi, salsa tartara
Ricciola marinata, avocado e tosazu
Alette di pollo con pane alle spezie, yogurt al lime
Polenta croccante e culatello di cinturello orvietano
Salame dop di Varzi con pane carasau

COCKTAILS
Passion Spritz – Martini Fiero, Prosecco, Passion fruit, Elderflower soda
Cherry Fizz – Gin Glacialis, Cherry liqueur, lime, Soda
Rosemary – Belvedere infused in rosemary, Italicus, Prosecco, Grapefruit soda
Vintage Negroni   – Gin Bombay Star, Marini Riserva Speciale Rubino, Campari aged in oak barrel
Cachaca Julep – Cachaca Leblon, Lime, Sugar, Mint
Bitter Italy – Mix Italia Bitters infused in Peanut Butter and Roasted Orange
Milano Moonlight – Plantation Pineapple Rum, Carpano Antica Formula, Maraschino, angostura.
Bergamot Gimlet – Belvedere Vodka, Italicus, Lime Cordial
Pisco Cranberry Sour – Pisco Barsol, Cranberry cordial, Lime.
Palomina – Patron,Timut pepper cordial, Lime, Meadlight soda.

 

Dal martedì al venerdìdalle ore 18.00, all’ETRO Garden, il Dj Set detterà il ritmo dell’aperitivo, per incontri business e lifestyle, in famiglia o tra amici.

“Il nostro aperitivo, nel cuore di Milano, è una istituzione in città e in questa stagione, il giardino privato del Four Seasons diventa uno degli spazi aperti più iconici da vivere. Quest’anno, il nostro giardino si veste ETRO e siamo felici di “indossare” i tessuti e lo stile di questo marchio che, unitamente al servizio Four Seasons, crea nel nostro indirizzo, la perfetta eleganza italiana. Stile, colori, divertimento, nel pieno rispetto del nostro protocollo Lead with Care, rendono l’aperitivo all’ETRO Garden ancora più imperdibile, per i nostri ospiti e per i milanesi” – commenta Andrea Obertello, Direttrice Generale di Four Seasons Hotel Milano.

Dopo aver presentato, per la prima volta lo scorso luglio, le collezioni maschili, ETRO ha scelto nuovamente il chiostro del Four Seasons Hotel come cornice della sua sfilata Donna Primavera Estate 2021, rinnovando così il legame con l’hotel simbolo del Quadrilatero della Moda.