È arrivato il momento della verità. Britney Spears rivela la data della pubblicazione delle sue memorie “The Woman in Me”

Britney Spears ha rivelato che pubblicherà le sue tanto attese memorie questo autunno. Il libro si intitola “The Woman in Me” ed uscirà il 24 ottobre, come riportato da People martedì, dopo che Britney ha accennato a una “grande notizia” su Twitter lunedì. Il libro è già disponibile per il preordine.

Secondo People, una guerra d’asta si è conclusa con la vittoria di Gallery Books, un’etichetta di Simon & Schuster. “Scritto con straordinaria sincerità e umorismo”, promette l’editore, “il libro innovativo di Britney illumina il potere duraturo della musica e dell’amore, nonché l’importanza di una donna che racconta la sua storia, secondo le sue condizioni, finalmente”.

Le memorie seguono il rilascio di Britney dalla sua conservatoria di 13 anni, una designazione legale che aveva posto suo padre al controllo delle sue scelte fisiche e finanziarie. Un’incisione della supplica di Britney a un tribunale di Los Angeles chiedendo al giudice di liberarla da quel regime restrittivo è trapelata nel giugno 2021, contribuendo a rafforzare il sostegno pubblico per la cantante. È stata infine liberata dalla conservatoria il 21 novembre 2021.

Jennifer Bergstrom, vicepresidente e editrice di Gallery Books, ha detto a People: “La testimonianza coinvolgente di Britney in tribunale ha scosso il mondo, ha cambiato le leggi e ha mostrato la sua forza e coraggio ispiratori. Non ho dubbi che le sue memorie avranno un impatto simile e saranno l’evento editoriale dell’anno. Siamo estremamente orgogliosi di aiutarla a condividere finalmente la sua storia”.

Molte cose sono accadute nella vita di Britney Spears dopo la fine della sua conservatoria. Ha sposato il suo fidanzato Sam Asghari l’anno scorso ed è sembrata aver avuto divergenze e poi una riconciliazione sia con sua madre Lynne Spears che con sua sorella Jamie Lynn Spears (Jamie Lynn ha pubblicato le sue memorie, “Cose che avrei dovuto dire”, nel gennaio 2022). Le memorie di Britney, confermate da lei stessa ad aprile 2022, sono state molto attese e si è vociferato che potessero valere fino a 15 milioni di dollari, secondo Page Six.

In Italia il libro sarà edito da Longanesi.

Articolo precedenteCome brillare su TikTok: per far crescere le visualizzazioni, ci vuole strategia e perseveranza
Articolo successivoTiziano Ferro incontra Paola e Chiara sulle note di “Vamos a bailar”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it