Cosa possiamo aspettarci dalla nuova edizione dell’ ultimo album dei Maneksin?

I Måneskin sono pronti a stupire ancora una volta i loro fan con nuova musica. Il prossimo venerdì 10 novembre, rilasceranno “RUSH! (ARE U COMING?)”, una nuova edizione del loro album di successo “RUSH!”, arricchita da cinque brani inediti, tra cui il singolo “Honey (Are U Coming?)”. Questa nuova versione dell’album promette di portare ulteriori sorprese e emozioni agli ascoltatori.

Una delle novità più evidenti è l’artwork rinnovato, che inverte la versione provocatoria originale con il salto iconico della band. Questo nuovo design potrebbe essere un segno di cambiamenti artistici o un tentativo di far parlare di sé attraverso l’immagine visiva, suscitando così l’attenzione dei fan e dei critici.

“RUSH! (ARE U COMING?)” sarà disponibile in diversi formati, soddisfacendo così le diverse preferenze dei fan. Sarà disponibile in versione digitale, ma anche in formati fisici come il CD Standard e il CD Deluxe, che includerà un prezioso “LOUD KIDS JOURNAL” – un libro fotografico di 152 pagine contenente foto dei fan. Inoltre, i collezionisti potranno godere delle edizioni in vinile, tra cui il doppio LP in vinile nero da 180 grammi, il doppio LP “splatter” e il doppio LP in vinile trasparente.

“RUSH!” è stato un enorme successo sin dalla sua pubblicazione a gennaio 2023, raggiungendo la prima posizione in ben 15 paesi e classificandosi tra le prime 5 posizioni in 20 paesi diversi. L’album ha accumulato oltre 1,4 miliardi di stream globali e ha recentemente superato il miliardo di stream solo su Spotify, contribuendo così ai notevoli 9,2 miliardi di stream totali della band. Questi numeri testimoniano il vasto apprezzamento che la musica dei Måneskin ha ottenuto a livello mondiale.

La band è attualmente impegnata nel “RUSH! World Tour”, che ha riscosso un successo straordinario. La scorsa settimana, hanno riempito il leggendario Madison Square Garden di New York, dimostrando la loro crescente popolarità. Il tour continuerà nelle arene principali del Nord America, Sud America, Giappone, Europa, Regno Unito, Irlanda e, per la prima volta, in Australia. Molte delle date sono già sold out, compresa quella di stasera alla Scotiabank Arena di Toronto, confermando il status dei Måneskin come superstar internazionali.

Articolo precedenteTerzo e ultimo appuntamento per le blind audition di X Factor
Articolo successivoVideo Intervista – Andrea Giuliacci: «Per affrontare il tema del cambiamento climatico è necessario il compromesso tra rigore scientifico e chiarezza per il pubblico»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it