Baby K si veste dei colori del Pride e lancia un messaggio di uguaglianza sociale

Dopo il successo della sua partecipazione nel 2019, BABY K torna anche quest’anno, a grande richiesta, a essere la protagonista del MILANO PRIDE 2022, main artist del grande evento finale di sabato 2 luglio all’Arco della Pace! 

Un’occasione per l’artista di diffondere attraverso la sua musica un messaggio di uguaglianza sociale: la forza dell’autodeterminazione, l’importanza della lotta a sostegno dei valori in cui si crede, la resistenza, l’amore che conta sopra ogni cosa sono temi che Baby K affronta non solo nelle sue canzoni, ma che porta avanti anche nella vita di tutti i giorni e che celebrerà sul palco del Milano Pride.

Sono onorata di tornare – commenta l’artista – per unirmi ancora una volta al coro di voci che sostengono l’amore in tutte le forme e in tutti colori, grazie Milano Pride”.

La cantautrice porterà live tutti i suoi grandi successi, più qualche imperdibile sorpresa, e il suo nuovo singolo  “BOLERO” (This is it/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), nato dalla speciale collaborazione con MIKA e disponibile in radio e in digitale al link  https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero

Lasciatevi avvolgere da quello che è un pezzo che conferma chiaramente il percorso evolutivo che ha già intrapreso BABY K e che, in questo nuovo brano, la vede vicina a uno dei più originali cantautori pop di questa generazione, MIKA.

Prodotta da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, “BOLERO” ci presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso ben definito che l’artista ha intrapreso negli ultimi anni.

Cresce sempre di più, intanto, l’attesa per le date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.

Queste le date confermate:

4 NOVEMBRE – ORION – CIAMPINO (RM)

5 NOVEMBRE – VIPER – FIRENZE 

17 NOVEMBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILANO 

18 NOVEMBRE – HALL – PADOVA 

Claudia Nahum è in arte Baby K. Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K è l’artista italiana dei record. Collabora con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Baby K è l’unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo “Roma-Bangkok”. Nel 2020 riconferma il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi, con 3 dei suoi videoclip in classifica tra i primi 10. Nel 2021 è la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di views sul suo canale YouTube.

Articolo precedenteVivere le Hawaii in Toscana si può. All’Aquavillage di Cecina novità tra divertimento e benessere
Articolo successivoMatteo Romano riparte dal nuovo singolo “Tramontana”, un inno alla libertà e alla voglia di estate
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it