RIPARTE CREATORS ON THE ROAD: Uno show itinerante con i più popolari creators italiani

Riparte a settembre Creators on the Road!

Il format, ideato e prodotto da Show-Reel, ha riscosso enorme successo nella scorsa edizione, registrando sold out a soli due giorni dall’apertura delle prevendite in diverse città italiane.

Una nuova edizione del tour per l’autunno 2016, in una versione completamente rinnovata e arricchita nei contenuti.

Le novità rigurdano anche il numeroso cast che quest’anno sarà composto da Sofia Viscardi, The Show, Michele Bravi, Alice Venturi, Luca Chikovani, HMATT, Ehi Leus, Andrea Baglio, Brian Amato, Jaser, MurielBoom, Eeris, K4U, Il Signor Franz, The New Magic Wizard e Felipe Conceicao.

Tantissimi i creators coinvolti nello show itinerante che farà tappa in 9 città italiane durante il mese di settembre: Modugno (BA) 1/09, Afragola (NA) 2/09, Roma 3/09, Firenze 4/09, San Biagio di Callalta (TV) 7/09, Bologna 8/09, Cesena 9/09, Torino 10/09 e Milano 11/09

Creators on the Road è uno spettacolo basato su una rivisitazione contemporanea del Teatro di Rivista. Sul palco si alterneranno performance musicali, interventi di stand up comedy fino ad arrivare a esibizioni di commedia musicale, il tutto interpretato dai più noti creators del web italiano.

Il tour toccherà le maggiori città della penisola, a partire dal 1 settembre e si chiuderà domenica 11 settembre a Milano.

SHOWREEL

Show Reel, il brand operativo di Massa di Leoni srl, leader in Italia nel branded entertainment e nell’influence marketing.

 

Show Reel infatti è l’unico player di mercato che unisce sotto un’unica cabina di regia tutte e tre le componenti necessarie a progettare e realizzare delle campagne di branded entertainment, un modello di business unico che integra in un’unica realtà un’agenzia creativa, una casa di produzione e una factory di talent&format.