Nek: nuove date per “Unici Tour 2017” il 21 Maggio all’Arena di Verona

Mentre il suo nuovo singolo “Differente” è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, Filippo Nek Neviani annuncia l’atteso tour estivo che prende il nome dal suo ultimo album di inediti “Unici” (Warner Music).

“Unici In Tour” farà tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d’Italia a partire dal 7 luglio 2017, e arriverà dopo l’evento “Nek In Arena”, il 21 maggio all’Arena di Verona.

Sul palco di questi imperdibili appuntamenti live, Filippo regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”. 

Queste le prime date confermate di “Unici In Tour”:

07 luglio: Marostica (VI) – Piazza Degli Scacchi
08 luglio: Brescia – Piazza Della Loggia
13 luglio: Roma – Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica
15 luglio: Cervia (RA) – Piazza Garibaldi
17 luglio: Barolo (CN) – Festival Collisioni
20 luglio: Napoli – Arena Flegrea
23 luglio: Taormina (ME) – Teatro Antico
9 agosto: Pescara – Teatro D’annunzio
12 agosto: Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli

I biglietti per il tour estivo saranno in prevendita a partire dalle ore 16.00 di domani, giovedì 15 dicembre, nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.  Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.