Stracult live show: tra gli ospiti dello show di Rai2 i Manetti Bros e Serena Rossi

Manetti Bros, registi di “Ammore e malavita”, la protagonista Serena Rossi e Pino Mauro, re della sceneggiata napoletana, cameo nel film, saranno tra gli ospiti della nuova puntata di “Stracult Live Show”, il programma di Rai2, ideato da Marco Giusti e condotto da Andrea Delogu e Fabrizio Biggio, in onda giovedì 5 ottobre alle 23.30.

Oltre a commentare le uscite cinematografiche della settimana, nel corso della diretta si parlerà anche di “Suburra – La serie” con due dei protagonisti, “Spadino”, alias Giacomo Ferrara, e “Lele”, Eduardo Valdarnini; del Festival del Cinema Muto di Pordenone, con un giovane critico a sorpresa, nelle vesti di inviato, e di “Blade Runner 2049”, con la critica de I Pills, in collegamento da un cinema romano.

Il pubblico potrà chiamare in trasmissione telefonando al numero 800-050-709, a cui risponderà GMax. La musica degli Statale 66 si arricchirà dell’esibizione di Pino Mauro nella sua celebre “O bene mio”.

 

Articolo precedenteAl cinema “I 40 sono i nuovi 20” una commedia moderna e romantica con il premio Oscar Reese Witherspoon
Articolo successivoNetflix: “The Umbrella Academy” la serie tv ispirata ai fumetti di Gerard Way sbarca sulla internet tv
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it