Shawn Mendes su Netflix per “In Wonder” un documentario che anticipa il suo quarto album d’inediti

Un nuovo documentario su Shawn Mendes In Wonder , è in arrivo su Netflix.

Il documentario andrà in onda il 23 novembre, pochi giorni prima del quarto album in studio del cantautore canadese, Wonder , che arriverà il 4 dicembre. Mendes ha pubblicato la title track dell’album come singolo anticipato il 2 ottobre.

Il lungometraggio, diretto dal regista veterano di video musicali Grant Singer, è uno sguardo intimo alla vita e al viaggio di Mendes, girato negli ultimi anni. In Wonder conterrà probabilmente filmati di Mendes dal suo tour mondiale omonimo del 2019 che lo ha portato attraverso il Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia. Era una selezione di eventi speciali al Toronto Film Festival.

Andrew Gertler, Shawn Mendes e Ben Winston sono i produttori esecutivi del documentario, con Saul Germaine, pga e James Haygood accreditati come produttori.

Mendes, in collaborazione con la sua Shawn Mendes Foundation (SMF), ha anche recentemente annunciato un nuovo premio TIFF annuale ufficiale al festival, assegnato a un regista emergente nella creazione di un film che si concentra su questioni mondiali importanti per i giovani di oggi . SMF cerca di ispirare il pubblico di Shawn a conoscere quelle cause di cui è appassionato e aiutarlo a responsabilizzarlo per usare la voce che ha per portare il cambiamento nel mondo attenendosi ad un comportamento responsabile ed ecosostenibile.

Il film si unisce alla crescente lista di documentari incentrati sulla musica di Netflix, tra cui Miss Americana di Taylor Swift , Homecoming: A Film di Beyoncé , The Black Godfather , Gaga: Five Foot Two , Quincy e, più recentemente, Blackpink: Light Up the Sky .