Liam Payne: “BEDROOM FLOOR” è il nuovo singolo. Bella Thorne ospite a sorpresa nel videoclip

“BEDROOM FLOOR” è il nuovo singolo da solista di Liam Payne, in rotazione radiofonica.

Per il video ufficiale Liam ha scelto come sua compagna Bella Thorne, l’ex stellina Disney e oggi tra le attrici più promettenti di Hollywood.

“BEDROOM FLOOR”, mid-tempo provocante e cadenzato, segue il singolo di debutto di Liam Payne “Strip That Down” feat. Quavo, disco di platino in otto paesi tra cui l’Italia e numero uno nelle radio americane, nonché singolo di maggior successo in assoluto per un ex componente dei One Direction, con più di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

In attesa del suo primo album, Liam presenta un nuovo singolo la cui produzione vanta importanti collaborazioni: tra gli autori della canzone figurano infatti i nomi di Charlie Puth, Noel Zancanella (OneRepublic, Taylor Swift), J Kash (Maroon 5, Nicki Minaj), Ammar Malik (Kesha, Jessie J), Aaron Jennings e Steve Mac, già coautore del fortunato “Strip That Down”.

Accanto a Liam nel video come ospite a sopresa c’è Bella Thorne, l’ex stellina Disney oggi una delle attrici più quotate di Hollywood presente come ospite a sorpresa nel videoclip. Nel video, Bella è alle prese con un amore in crisi e dopo lacrime e litigi capisce che l’unica via per perseguire la felicità è lasciare il suo partner.