Christian De Sica torna al cinema con “Poveri ma ricchissimi” nel nuovo film anche Anna Mazzamauro, Enrico Brignano e Lucia Ocone

A Natale torna la famiglia Tucci in POVERI MA RICCHISSIMI, con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi. Il film, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, sarà al cinema dal 14 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Vi presentiamo dunque il trailer di Poveri ma Ricchissimi:

Trailer https://youtu.be/yxoiKjJq-Mo

Sinossi 

Questo Natale torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Articolo precedenteLiam Payne: “BEDROOM FLOOR” è il nuovo singolo. Bella Thorne ospite a sorpresa nel videoclip
Articolo successivoPATTI SMITH: la sacerdotessa del rock dopo un anno ricco di eventi torna in Italia
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it