Levante conquista il prestigioso palco del Mediolanum Forum di Milano

Levante conquista il prestigioso palco del Mediolanum Forum di Milano Un evento che vedrà la cantautrice del nuovo pop italiano, il 23 novembre, portare per la prima volta in un palazzetto il suo show unico e potente.

“È arrivato il momento di unire tutti i puntini. Si fa così, per diventare grandi si fa così. È la vita – ha dichiarato Levante attraverso i suoi canali social – Ti guardi indietro e magari il disegno è un quadro astratto incomprensibile oppure la linea più lunga, costante, tormentata che le tue mani abbiano saputo tracciare. Mi guardo indietro e la vedo quella linea, tremolante e decisa, cancellata, spezzata e ripresa. La mia linea non è una linea di confine, è una rotta da seguire…è la vita da esplorare. Per questo tratto di terra, tracciare il selciato non sarà semplice, avrò bisogno di tutte le vostre mani, avrò bisogno di tutti voi, perché mi scoppia il cuore e mi tremano le gambe. Il 23 Novembre del 2019, questa linea arriverà sul palco del Forum di Assago. Portate le vostre mani e reggetemi la schiena“.

Levante è stata ospite nel salotto di Domanipress

Leggi l’Intervista Esclusiva

Clicca qui

I biglietti per il concerto del 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) sono disponibili su ticketone.it e nei circuiti di vendita abituali.

Venerdì 27 uscirà il nuovo singolo “BRAVI TUTTI VOI” dopo il successo dei due singoli “ANDRÀ TUTTO BENE” e “LO STRETTO NECESSARIO”.

È l’ultimo capitolo che anticipa “MAGMAMEMORIA”, il prossimo album di inediti che la cantautrice del nuovo pop italiano pubblicherà il 4 ottobre.