Il famoso brand di Ubisoft ritorna in formato mobile con Rayman Adventures

Ubisoft annuncia Rayman Adventures, un nuovo titolo della celebre serie di Rayman, attualmente in fase di sviluppo per smartphone e tablet presso lo studio Ubisoft di Montpellier. Questa nuova ed eclettica avventura sarà disponibile in tutto il mondo dall’autunno 2015.

Rayman Adventures immerge i giocatori in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare liberamente ambientazioni spettacolari, da bizzarri castelli al mitico Olimpo, divertendosi con un’emozionante combinazione di azione e avventura.

Le nuove Incrediball fanno il loro debutto in Rayman Adventures. Si tratta di piccole e buffe creature che i giocatori dovranno trovare e recuperare nel corso dell’avventura, sfruttando i loro poteri per salvare il mondo.

Grazie alla potenza del motore UbiArt Framework, Rayman Adventures porta sul formato mobile un’esperienza HD di qualità pari a un titolo per console, anche grazie a una grafica a 60 fps davvero spettacolare su display Retina. La versione migliorata del celebre motore grafico offrirà anche splendidi effetti particellari dinamici, che reagiranno al passaggio dei giocatori.

Articolo precedenteIntervista: Chiara Galiazzo: Ho trovato dentro me stessa la gioia di vivere
Articolo successivoTRE FESTIVAL PER I 30 ANNI DI METAROCK si inizia con Bobo Rondelli, Max Gazzè e Carmen Consoli
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it