Jennifer Lopez, durante un’apparizione al talk show notturno di Jimmy Kimmel il 20 maggio, ha condiviso un’anecdoto con il conduttore riguardo al momento in cui ha incontrato Barbra Streisand per la prima volta. Durante la conversazione, ha accennato brevemente a Ben Affleck, ricordando quando Streisand ha commentato il suo anello di fidanzamento, regalatole anni prima da Affleck.
Il commento di Barbra Streisand sull’anello
Ricordando l’osservazione di Barbra Streisand sull’anello, Lopez ha riportato le parole dell’artista: “‘Quindi quello è un grosso diamante.'” Lopez ha confermato con un semplice “Sì, lo è.” Questa breve menzione ha suscitato interesse, considerando la storia passata di fidanzamento tra Lopez e Affleck nel 2004, che si concluse prima del matrimonio.
La vita domestica e la tournee imminente
In seguito, durante la conversazione, Kimmel ha chiesto a Lopez se i suoi figli si sarebbero uniti a lei nel suo prossimo tour “This Is Me… Now”. La superstar, madre di due gemelli di 16 anni avuti dall’ex marito Marc Anthony, ha scherzato sul fatto che per i suoi adolescenti è “imbarazzante” vederla esibirsi, poiché a casa la vedono senza il glamour del palco. Lopez ha aggiunto che i suoi figli non sono abituati a vederla nelle “cose sexy” che fa durante le performance.
Quando Kimmel ha scherzato chiedendo se non facesse “cose sexy” anche a casa, Lopez ha risposto con ironia: “A volte faccio cose sexy a casa, ma loro non lo sanno.”