Il successo di Marco Mengoni è inarrestabile. Ecco tutti i traguardi raggiunti dal cantante di Ronciglione

 

Sono 63 i dischi di platino che Marco Mengoni ha conquistato nella sua carriera grazie anche alla tripletta di certificazioni ottenuta oggi con il doppio platino per l’album Marco Mengoni Live e per il singolo Mi fiderò e con il disco d’oro per No stress; entrambi i brani fanno parte del progetto discografico Materia (Terra), già disco di platino.

Continua il successo di MENGONI LIVE 2022, il nuovo progetto live di Marco Mengoni nei palazzetti che partirà a ottobre 2022.

È passato solo un mese dal successo degli show negli Stadi di Milano e Roma e dall’annuncio del tour nei palazzetti e anche la seconda data a Milano, prevista per il 7 ottobre, ha registrato il tutto esaurito e si è aggiunto il quarto concerto al Mediolanum Forum il 10 ottobre.

Diventano quattro quindi le date live in programma a Milano al Forum di Assago il 5-7- 8-10 ottobre.

Doppia data anche a Mantova e Roma, dopo il sold out dei primi concerti annunciati, per una serie di live che vedranno l’artista portare sul palco dei palazzetti, i suoi successi e il progetto Materia.

Articolo precedenteUltimo: il sogno degli Stadi continua. Annunciate nuove date del tour
Articolo successivoL’attore Richard Madden al Giffoni Film Festival: «Se fossi adolescente? Non mi prenderei troppo sul serio»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it