Giusy Ferreri: «Rinascita è come definisco questa mia nuova e importante fase di vita»

Giusy Ferreri ha pubblicato il videoclip del suo ultimo singolo “Le cose che canto”: nella clip, diretta da Gaetano Morbioli, compaiono anche la figlia Beatrice, nata il 10 settembre 2017, e il compagno Andrea Bonomo.

Il filmato si apre con Giusy Ferreri che si dondola in su un’altalena all’interno di un loft. Viene raggiunta dal compagno Andrea e dalla figlia Bea.

Spero di raggiungervi in tanti, di farvi arrivare il mio messaggio d’amore e ricambiare tutto il vostro grande Affetto. Rinascita è come definisco questa mia nuova e importante fase di vita e per rappresentare il semplice e spontaneo messaggio d’amore di questa canzone”, ha scritto l’artista su Instagram.

La clip si sviluppa con paesaggi diversi dalla metropoli al mare, fino alla montagna, mentre Giusy acrobata su un cerchio costituisce una sorta di raccordo tra le immagini fino al gran finale al luna park.

Ho sentito forte il desiderio di realizzare il video con la presenza speciale di Beatrice e Andrea, le due anime con cui condivido il mio percorso di vita e che riempiono costantemente le mie giornate di gioia”, ha commentato Giusy.

Le cose che canto” anticiperà un nuovo album di inediti dell’artista.