Giorgio Armani apre le porte dello storico Palazzo Orsini per il Salone del Mobile

Il prestigioso Palazzo Orsini apre le porte pubblico. Questa la decisione della casa di moda Giorgio Armani in occasione del Salone del Mobile che invaderà Milano dall’8 al 23 aprile. All’interno del programma del Fuorisalone, infatti, la maison di moda più rappresentativa della maison milanese presenterà proprio al numero 11 di via Borgonuovo nei pressi del quartiere di Brera. le novità della collezione Armani/Casa. Per l’occasione, gli ospiti avranno modo di toccare con mano alcuni mobili di indiscutibile fattura ospitati nelle sale affrescate del piano nobile, dove si trova l’atelier della collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé, mentre nel “giardino segreto” del cortile principale, interamente porticato e decorato a stucco, troveranno la nuova collezione outdoor.

Palazzo Orsini è un edificio storico di Milano, situato in via Borgonuovo 11. L’edificio prende il nome dalla famiglia Orsini, discendente da Alberto da Cedrate, console del contado di Seprio nel XII secolo, e da Ottone, morto nel 1309, che rivendicava la discendenza dalla prestigiosa famiglia romana.

Articolo precedenteMarco Mengoni alla conquista dell’Europa. In attesa dell’Eurovision Song Contest annunciati quattro appuntamenti live
Articolo successivoLa sostenibilità è una leva di comunicazione?
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it