Gemitaiz e Madman ancora insieme con un nuovo disco di inediti

A cinque anni dall’ultimo album insieme, il power duo rap più amato d’Italia, GEMITAIZ & MADMAN, torna il 20 settembre con il nuovo disco di inediti! Il terzo lavoro in studio dei due rapper, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), si intitolerà “SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)! L’album, anticipato dal grande successo del singolo “Veleno 7”, è già disponibile in pre-save e pre-order al link http://island.lnk.to/scatolanera.

Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music), disponibile al link http://island.lnk.to/veleno7, è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/ykGRZ4Li3OU, vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

L’attesa dei fan dunque sta per finire e culminerà nel 2020 in due live speciali: GEMITAIZ & MADMAN, infatti, saranno i protagonisti di due date imperdibili nei palasport più importanti italiani, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano! Sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

I biglietti per i due concerti speciali, organizzati da MAGELLANO CONCERTI in collaborazione con TANTA ROBA LABEL e SHINING PRODUCTION, sono in vendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Articolo precedenteManeskin: Marlena ritorna protagonista nel videoclip nuovo singolo “Le parole lontane”
Articolo successivoBoomdabash ed Alessandra Amoroso: “Mambo Salentino” eletto a tormentone dell’estate 2019
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it