CavallinoMatto, il più grande parco Divertimenti della Toscana, si evolve con nuove attrazioni e coinvolgenti aree a tema

Stagione partita col botto per il CavallinoMatto, il più grande Parco Divertimenti della Toscana che anno dopo anno si è evoluto tantonda diventare un Family Park tematizzato, con attrazioni adatte sia ai più grandi che ai più piccoli, di livello qualitativamente alto, unite a scenografie sempre più immersive e stupefacenti, per un sogno sempre nuovo.

La rivoluzione del CavallinoMatto inizia da questo anno con una grandissima in fase di realizzazione chiamata PIRATI, una River Rapid con una parte Darkride indoor totalmente immersiva, tecnologicamente innovativa e suggestiva, arricchita da effetti visivi e sonori e da meravigliosi personaggi animatronici.

Prima della sua apertura è invece già disponibile un’altra grande novità MASAI, una Flat Ride Family completamente a tema africano installata proprio accanto al Safari Adventures Game.

Novità anche al Cinema 4D con il nuovo film: Jolly Roger. “Dopo essere sopravvissuti ad un naufragio, Robinson Crusoe e il suo cane Aynsley sono costretti a stabilirsi su un’isola inesplorata. Il tempo passa e i suoi sogni di tornare in Inghilterra sembrano svanire quando… Una nave di passaggio arriva in suo soccorso… Ma con una ciurma di cattivi Pirati come compagni, Robinson si rende conto che la sua vita da naufrago non è stata poi così male! Con l’aiuto del suo amico pappagallo Friday, Crusoe pianifica un’audace fuga!”

Il Parco sarà aperto tutti i Weekend e i giorni festivi e prefestivi, dalle 10:30 alle 18:30 (nelle giornate di Halloween la chiusura avverrà alle ore 19:00), mentre dal 1 Giugno al 18 Settembre il parco sarà aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 18:30 (dall’11 Agosto al 21 Agosto il Parco chiuderà alle 19:00).

Nel 2023, il Parco CavallinoMatto prevederà l’introduzione di tante altre attrazioni a tema che continueranno a far sognare grandi e piccini, consolidando il suo legame con il territorio e diventando volano per il settore turistico della provincia livornese e punto di riferimento nazionale.

Articolo precedenteMatteo Bocelli a sorpresa a Cannes debutta come attore e canta la title track di “Three Thousand Years Of Longing”
Articolo successivoWill: una delle penne più carismatiche della nuova scena pop urban da milioni di views ritorna con nuovo progetto ed un tour
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it