Carmen Consoli festeggia i suoi primi 25 anni di carriera all’Arena di Verona con Elisa ed Irene Grandi

Ci saranno anche Elisa e Irene Grandi allo spettacolare concerto che Carmen Consoli terrà il prossimo 25 agosto all’Arena di Verona per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera, “25 anni Mediamente Isterici” che hanno rivoluzionato e continuano a rivoluzionare la musica femminile in Italia, senza sconti né compromessi.

I nomi delle due grandi artiste si aggiungono a quelli già annunciati di Max Gazzè e Samuele Bersani, delineando così un cast eccezionale (in continuo aggiornamento) di amici, riunito per una serata unica e senza repliche che vedrà oltre 3 ore di musica live.

Un viaggio tra le canzoni e i viscerali racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un’Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani (un meraviglioso esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L’anfiteatro e la bambina impertinente”).

La scaletta non lesinerà canzoni, dalle pagine più nascoste ai successi: dall’Ultimo Bacio a AAA Cercasi, da Eva contro Eva a Elettra, dall’anima rock di Mediamente Isterica, quello che lei definisce “album della vita”, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene”.

I biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Articolo precedenteQuel che resta di Sanremo2020: ecco i look che ricorderemo di questa edizione del Festival
Articolo successivoSky Arte celebra gli ottant’anni dalla nascita di Fabrizio De Andrè
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it