Amadeus annuncio bomba su Sanremo 2023: ci sarà Chiara Ferragni

Amadeus ha battezzato l’esordio di Giorgia Cardinaletti al Tg1 delle 20 con un annuncio bomba sull prossima edizione del Festival di Sanremo 2022, il quarto consecutivo per lui da conduttore e direttore artistico. Il conduttore ha annunciato che a far parte del cast ci sarà la nota influencer Chiara Ferragni come co-conduttrice.

Non sono ancora note le modalità in cui sarà sviluppata la sua partecipazione ma c’è da aspettarsi che l’imprenditrice di “The blond salad” saprà portare in alto il nome del made in Italy attraverso uno storytelling innovativo ed accattivante.

Per adesso possiamo solo far riferimento alle parole di Amadeus: “A giugno, grazie alla Rai, avendo avuto mandato a marzo, ho avuto modo di lavorare già sul regolamento, sto ascoltando le canzoni e posso già fare un primo annuncio. Da oggi comincia ufficialmente il gemellaggio Sanremo-Tg1. E allora sono in grado di dirvi chi sarà la co-conduttrice, la prima sera e l’ultima sera: apre e chiude il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni”

Articolo precedenteNastri D’Argento: trionfo per il cinema d’autore. Marco Bellocchio conquista sei nastri come regista del miglior film del 2022
Articolo successivoVivere le Hawaii in Toscana si può. All’Aquavillage di Cecina novità tra divertimento e benessere
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it