Preview: “Questione di Karma”, la nuova commedia di Edoardo Falcone con Fabio De Luigi ed Elio Germano

Questione di Karma, la nuova commedia di Edoardo Falcone con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagnie con la partecipazione di Stefania Sandrelli  arriva al cinema dal 9 marzo.

Il film narra la storia di Giacomo (Fabio De Luigi) lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.
Il film, sceneggiato dal regista con Marco Martani, è prodotto da Wildside con Rai Cinema è uno dei più attesi del 2017 perchè vede il ritorno al cinema di Elio Germano l’attore ha ottenunuto tre David di Donatello per il miglior attore protagonista per “Mio fratello è figlio unico”, “La nostra vita” e “Il giovane favoloso”. “Per La nostra vita” ha vinto anche il Nastro d’Argento al migliore attore protagonista ed il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes 2010.