Continua il grande successo del musical “Ama e cambia il mondo” al teatro Linear4Ciak

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo ha debuttato ad ottobre 2013 all’Arena di Verona, e da quel momento è stato in scena a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze, per poi far ritorno a Verona il 23 e 24 maggio scorsi dove ha concluso la prima fase del tour con un’emozionante standing ovation del pubblico che affollava l’Arena, totalizzando complessivamente 154 repliche e oltre 300.000 spettatori.

Oggi dopo i grandi successi il musical è in replica presso il teatro Lienea4Ciak di Milano dal 10 Marzo fino a domenica per rivivere l’affascinante storia d’amore tra suoni e colori.

L’ultima produzione targata Zard è già stata consacrata da pubblico e critica come la nuova opera dei record: 45 artisti, un palco di 550mq, 23 cambi scena, oltre 270 costumi, 40 tecnici impiegati ogni sera dietro le quinte, 15 persone di produzione, 6 specialisti della comunicazione, 122 facchini, 1.432 ore e 13 bilici necessari per lo smontaggio ed il trasporto delle imponenti scenografie.

Completa la formula del successo di questo spettacolo la bravura di un cast eccezionale: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Vittorio Matteucci (Conte Capuleti) Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Silvia Querci (la Nutrice), Leonardo di Minno (il Principe), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Barbara Cola (Lady Capuleti), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo), e lo straordinario corpo di ballo diretto impeccabilmente dalla coreografa Veronica Peparini, che in questi 8 mesi hanno incantato un pubblico eterogeneo e variegato, dai grandi artisti del panorama italiano che hanno assistito al musical, agli oltre 32.000 studenti accorsi da tutta Italia per le matinée. Un’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musical e non.

 

Articolo precedenteAntonello Venditti: “TORTUGA” è il titolo del nuovo album di inediti in uscita il 21 aprile
Articolo successivoUn caffè in cambio di una poesia! Julius Meinl festeggia il World Poetry Day
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it