I COMA_COSE sono una delle conferme del Festival di Sanremo 2023. Fausto e Francesca in arte California dopo aver  conquistato pubblico e critica con il brano “Fiamme Negli Occhi” (doppio disco di platino) nel 2020 sono tornati sull’palco dell’ariston  l’Addio una ballad delicata e intima, un brano mai prima d’ora così vicino alla vita privata del duo, coppia nella vita e nella musica. La canzone è manifesto di un concetto declinato attraverso tutto l’ultimo disco dei Coma Cose, “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi”: chiunque sia legato da un rapporto affronta difficoltà esterne e interne, il coraggio di affrontarle insieme può essere la chiave per superarle.  

Noi di Domanipress abbiamo incontrato i Coma_Cose nel nostro Salotto Digitale per lo speciale Sanremo 2023 e abbiamo parlato con loro di crisi esistenziali e di metodi per risalire verso la meta della felicità.

Intervista Esclusiva a cura di Simone Intermite

Articolo precedenteIl brano di Rosa Chemical “Made in Italy”, in gara a Sanremo 2023 è stato trasformato in un tg satirico da Carlo Amleto
Articolo successivoMarco Mengoni: “Due vite” è il brano più ascoltato di Sanremo 2023
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it