Veronica Pivetti ritorna in cattedra in “Provaci ancora prof 7” – Leggi l’intervista

Giovedì 21 settembre Rai1 trasmette alle 21.25 un nuovo appuntamento con la fiction “Provaci ancora prof 7”, con Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Valentina Pace, Daniela Terreri, Nicola Pistoia, Simonetta Solder, ]gor Barbazza, Federica Sabatini, AIan Cappelli Goetz, ]asmine Bouabid. Dopo il tradimento del marito di Livia, la sua cara amica Bianca si stabilisce a casa Baudino per offrirle conforto. Una sera le due amiche trovano nel cortile deI condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso. Il giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso: è un cinquantenne con numerosi precedenti. Carmen intanto, si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolgerà tutti…

Veronica Pivetti è stata ospite sulle pagine di Domanipress LEGGI L’INTERVISTA

Anche in questa serie Camilla, una nessuna centomila. È la compagna di Gaetano, con il quale finalmente dopo annidi avances da parte del Vice questore, sta per andare a convivere, felice dell’amore che prova per lui. È l’ex-moglie di Renzo, ancora
innamorato di lei e deciso nel riconquistarla, per il quale nutre un grande affetto. È la mamma di Livietta, preoccupata per la figlia che, dopo averscoperto un tradimento, lascia il marito e torna a vivere da lei, irrompendo nella tranquillità della sua nuova vita di coppia. È la nonna, giovane e affettuosa, di Cami, la figlia di Livietta. È la “Prof”, ovviamente, e per la prima volta si trova ad insegnare in un istituto per adulti con tutte le difficoltà che questo comporta, compreso far invaghire un suo alunno di lei. È la “detective per caso”, sempre: non ce la fa a non cacciarsi nei guai e a non farsi coinvolgere nei casi gialli più disparati, anche suo malgrado. Ma, soprattutto, è una donna sempre piena di vita. Risoluta, istintiva, generosa e affascinante, che fa i conti con le contraddizioni del tempo che passa e che, con fatica ma anche tanta determinazione, deve mantenere gli equilibri di una famiglia ormai allargata e di un amore che ha aspettato tanto prima di decollare.