Usher al Super Bowl 2024: Il sogno diventa realtà all’Halftime Show. Ecco perché quei 13 minuti significano tutto

L’attesissimo Halftime Show del Super Bowl del prossimo 11 febbraio 2024 ha finalmente un nome ufficiale a guidare l’evento, e si tratta nientemeno che di Usher. Il talentuoso artista ha condiviso la sua emozione in un’intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, esprimendo il suo entusiasmo per questa importante pietra miliare nella sua carriera. “Sono così emozionato in questo momento che voglio solo godermi e assaporare questa sensazione. È come la prima volta che ho sentito un mio disco alla radio. Sono molto, molto felice,” ha dichiarato Usher.

Sebbene Usher fosse a conoscenza di questa notizia da tempo, ora che è stata resa pubblica, ha condiviso i suoi pensieri sul processo di mantenere il segreto. “È stato un po’ come quando a casa devo mantenere un segreto ai miei figli. Sì, un gruppo di persone molto, molto ristretto e affiatato lo sapeva ed era entusiasta della notizia,” ha detto. Inoltre, ha sottolineato l’importanza del palco del Super Bowl: “Questo è il palco più importante sul quale ci si possa esibire. Quei 13 minuti significano tutto. Era sulla mia lista dei desideri da molto tempo. Mi è stato chiesto diverse volte ‘quali sono i tuoi obiettivi più alti o comunque quelli che contano di più per te?’ Ovviamente quello che per me conta di più è esibirmi, ma avere la possibilità di esibirmi su un palco che così tanti artisti straordinari nel corso degli anni hanno onorato con il loro lavoro è un’altra cosa.”

La notizia dell’ingaggio di Usher per l’Halftime Show è stata annunciata da Jay-Z, noto rapper, produttore di successo e marito di Beyoncé, che è stata la regina dello show in passato. Usher ha condiviso i dettagli della telefonata con Jay-Z, ricordando che è stato un momento magico. “Io e lui ci sentiamo spesso, ma quando ho ricevuto quella chiamata… mi ha detto solo: ‘È arrivato il momento, il momento magico. È ora che questa opportunità tocchi a te’. Allora io gli ho chiesto: ‘Di cosa stai parlando?’ e lui: ‘Del Super Bowl.’ E io: ‘Oh,’ ‘Sei pronto?,’ ‘Assolutamente.’ È come se fosse destino che succedesse. Penso che ogni piccola cosa abbia portato a questo momento, anche l’essermi trasferito a Las Vegas negli ultimi due anni.”

Usher ha anche rivelato di aver coltivato il sogno di esibirsi nell’Halftime Show del Super Bowl fin da quando era giovane, ammirando artisti leggendari come Michael Jackson e Prince che hanno calcato quel palco. “Poter vedere artisti come Michael Jackson e Prince esibirsi dal vivo, oltre che tanti artisti talentuosi di oggi, è motivante. Ma sarò onesto: anche vedere al Super Bowl tanti artisti che hanno iniziato sia prima sia dopo di me, ammetto che a un certo punto mi ha fatto pensare ‘Ok devono chiamare anche me prima o poi’. E infatti sono molto contento di essere finalmente parte di questa piccola comunità, ma soprattutto di poter rappresentare tanti artisti appartenenti al mio stesso genere musicale che si meritano questo momento. E sono molto grato che Jay-Z e Roc Nation ci abbiano messo così tanto impegno nel far sì che potessimo portare al mondo questo tipo di esperienza. Sarà sicuramente un momento da ricordare.”

Usher, nato Usher Raymond IV il 14 ottobre 1978, è un artista, cantante, ballerino e attore statunitense. La sua carriera musicale ha inizio fin dall’infanzia, e nel corso degli anni ha accumulato una serie di successi straordinari. Alcuni dei suoi album più celebri includono “Confessions,” “8701,” e “My Way,” e ha prodotto una serie di singoli di successo come “Yeah!,” “U Got It Bad,” e “Burn.” Con una carriera che abbraccia generi musicali come R&B e pop, Usher è noto per le sue eccezionali doti vocali e le spettacolari performance sul palco. La sua inclusione nell’Halftime Show del Super Bowl 2024 è solo l’ultimo traguardo di una carriera straordinaria che ha influenzato e ispirato molti nel mondo della musica.

Articolo precedenteL’Eleganza Anni ’30 ritorna con Giorgio Armani che chiude la Milano Fashion Week
Articolo successivoTanti auguri Google: 25 Anni di successi nel mondo della ricerca online. Ecco cinque curiosità che forse non conoscete
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it